Top Ad unit 728 × 90

Yogi Tea & Sorgente Natura Review / Recensione



Yogi Tea & Sorgente Natura Review / Recensione
Ciao , Benvenute / i nel mio canale , sono Alessandra , Sarda , Donna , Moglie e Mamma , amo condividere con voi le mie tante passioni ....Iscrivetevi per non perdere i miei prossimi video =*
Holaaaa a todos !!! Benvenute/i in un nuovo video :*
Oggi video review , recensione in collaborazione con Sorgente Natura , che ringrazio.
Link : http://sorgentenatura.it/
Vi parlo di come mi sono trovata con i campioncini che mi ha inviato , teniamo sempre in considerazione che le impressioni sono relative all'utilizzo di campioncini , ovvero ad un breve utilizzo del prodotto =) Sono dei prodotti bio e per la maggiore certificati ECOCERT .
Spero di esservi d'aiuto , che il video vi piaccia e vi tenga compagnia =) Fatemi sapere che ne pensate , se avete provato dei prodotti come vi siete trovate o se siete incuriosite da uno in particolare e supportatemi con un like :*
ISCRIVITI COMMENTA SPOLLICIA CONDIVIDI
Seguimi su google plus gufettinachic
Seguimi su instagram @gufettinachic

PRODOTTI MENZIONATI :
* yogi tea spezie e cannella
* Mosqueta's jeunesse des mains crema mani anti age 75 ml 14,40€
* Mosqueta's crema fluida corpo super idratante rigenerante 200 ml 21,60 €
* Mosqueta's gold elicrisia primissima crema prime rughe 50 ml 16,30 €
* Verdesativa crema viso pelle giovani prevenzione prime rughe 50 ml 19,50 €
* bjobj crema viso anti age 50 ml 18,50 €
* biosline cell plus md booster anti cellulite alta definizione 200 ml 32,00 €
* officina naturae shampoo delicato -tonificante -rinfrescante al burro di chiuri 250 ml 14,15 €
* Mosqueta's gel struccante dolce viso e occhi 150 ml 14 €
* verdesativa latte detergente dermo purificante e struccante per pelli sensibili 150 ml 15,60 €
* Bjobj aloe crema mani nutriente 100 ml 6,15 €
* inca rose extra pure hyaluronic purity crema viso purificante 50 ml 30,00 €

Ogni opinione sui prodotti è mia , non vengo pagata per parlare bene o male di un prodotto , esprimo solo la mia opinione personale ,con uguale obbiettività sia con i prodotti acquistati e pagati da me , sia con i prodotti che mi vengono gentilmente inviati dalle aziende per una collaborazione.

Spero vi piaccia
Vi aspetto al prossimo video se vi va =)
Baciotti

Se siete delle aziende interessate ad inviarmi dei prodotti perchè io possa provarli ,mostrarli , recensirli sul mio canale o metterli in palio in giveaway ,contattatemi alla mail gufettinachic@gmail.com

If you're interested companies to send products that I may try them, show them, review them on my channel or put them up for grabs in the giveaway, please contact me at the email gufettinachic@gmail.com



https://www.shed-weight.info/2016/07/01/yogi-tea-sorgente-natura-review-recensione/
#Anticellulitedetoxdrink
Weight Loss Plans
Yogi Tea & Sorgente Natura Review / Recensione Reviewed by Unknown on November 27, 2017 Rating: 5

No comments:

All Rights Reserved by Shed Weight ©
Designed by NG User

Contact Form

Name

Email *

Message *

Powered by Blogger.