Top Ad unit 728 × 90

3 RICETTE DETOX WATER DIMAGRANTE, SNELLENTE, DRENANTE, BRUCIA GRASSI



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE! goo.gl/6SKFKK

☞LEGGI IL BOX DESCRIZIONE☜
!! NOVITA' !!
N U O V A R U B R I C A !!
Ciao a tutti!! Eccomi qui anch' io! Molti di voi già mi conosceranno,
ma voglio comunque presentarmi per i nuovi iscritti!
Io sono Enrica, una ragazza che ama la vita, e soprattutto viverla in modo sano!
Una delle mie più grandi passioni è la cucina..ma come ogni ragazza amo
prendermi cura di me, infatti scelgo con cura anche i prodotti makeup e adoro fare
shopping!! (PER LA GIOIA DI MANUEL!) :P
Oggi vi propongo la mia top 3 DETOX WATER!
Semplicissimi da preparare! ma voglio comunque ricordare di non essere
intolleranti a nessuno degli ingredienti usati!! ok??? =)
1- MEZZA MELA + CANNELLA(un cucchiaino)
2- 4o5 ANELLI DI ANANAS + MENTA a piacere
3- MEZZO CETRIOLO + MEZZO LIMONE + MENTA a piacere
Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutte le ragazze che mi hanno
sostenuto sin da subito, e grazie a voi ho voluto ritagliare un piccolo angolo
all'interno del canale, dove vi proporrò alcune ricettine sane e golose,
per chi vuole tenersi in forma ma nello stesso tempo non vuole
rinunciare al gusto, ma non finisce qui, ho tanti video in mente da proporvi
di cucina ma non solo! Spero mi sosterrete come avete fatto fino ad adesso!
Un abbraccio a tutte!
Enrica!

3 Ricette detox water dimagrante,snellente,drenante, brucia grassi!

☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆☆ ⋆

ISCRIVITI QUI DAJEE http://www.youtube.com/subscription_center?

☟☟☟☟☟
MIO INSTAGRAM https://instagram.com/manuel9fit/
INSTAGRAM ENRICA @equelcielo https://instagram.com/equelcielo



https://www.shed-weight.info/2015/06/30/3-ricette-detox-water-dimagrante-snellente-drenante-brucia-grassi/
#Anticellulitedetoxdrink
Weight Loss Plans
3 RICETTE DETOX WATER DIMAGRANTE, SNELLENTE, DRENANTE, BRUCIA GRASSI Reviewed by Unknown on September 19, 2017 Rating: 5

No comments:

All Rights Reserved by Shed Weight ©
Designed by NG User

Contact Form

Name

Email *

Message *

Powered by Blogger.