Top Ad unit 728 × 90

Fango anticellulite - homemade



Fango anti-cellulite - homemade

Per l'articolo completo: http://onnarosa.altervista.org/fango-anticellulite/ ‎

Faccio premessa che la ricetta non l'ho pensata io, esiste sul web (ne esistono a bizzeffe, non saprei dirvi chi l'ha inventata), io mi sono limitata a fare una buona ricerca per accertarmi della "genuinità" della formula e della "combinazione" degli ingredienti, aggiungendo una piccola modifica.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, passiamo subito agli ingredienti (quella che vi posto è la versione che io ho leggermente modificato):
4 cucchiai di Cacao amaro
1 fondo di Caffè
1 tazza di te (meglio se verde) tiepido
6 gocce di olio essenziale

Per la serie "Non è buono solo da mangiare..."!

Fate conto che avrete tutto il tempo in primo piano la mia mano che, nella realtà è minuscola, ma qui sembra enorme.. ma la fotocamera sapete come l'ho piazzata??? XD Sul treppiedi...su una scolapasta...che, a sua volta, era sul piano cottura... aheuhauehuahueha youtube non fa per me!

ATTENZIONE: i video che pubblicherò sul canale sono ad uso esclusivo del mio blog personale.



https://www.shed-weight.info/2014/02/04/fango-anticellulite-homemade/
#Anticellulitedetoxdrink
Weight Loss Plans
Fango anticellulite - homemade Reviewed by Unknown on September 20, 2017 Rating: 5

No comments:

All Rights Reserved by Shed Weight ©
Designed by NG User

Contact Form

Name

Email *

Message *

Powered by Blogger.